

News dal set
lemieattività
Finite le riprese di Next, dove mi sono divertito a vestire gli eccentrici panni di Patrice. Ho conosciuto colleghi straordinari e incontrato persone splendide. E' stata un'esperienza magnifica.
Adesso vacanze e ci vediamo a settembre.
Un saluto a tutti!
Giovedì 21 luglio partirà una nuova avventura targata Rai Cinema. Vestirò i panni dell'artista francese Patrice in una nuova commedia di Giulietta Revel.
Non vedo l'ora di divertirmi!
Evviva!
Lo scorso 18 marzo, dirette dal Maestro Lamberto Lambertini, sono partite le riprese di "Le 100 parole dell'Arte", una prestigiosa produzione della Società Dante Alighieri che vedrà la distribuzione mondiale di dieci episodi/puntate.
L’intera serie è finalizzata alla diffusione della lingua italiana nel mondo ed io vestirò i panni di Giuliano Capodanno, protagonista di una storia simpaticamente “gialla” che si svilupperà intorno ad un'opera apparentemente attribuibile all'artista Lucio Fontana, ma frutto dell'operato di un enigmatico falsario.
Gireremo in alcuni dei luoghi dedicati alla Cultura più belli e affascinanti di sempre e la cosa mi rende particolarmente felice e orgoglioso! (nella foto la Biblioteca Angelica di Roma)
Restate connessi!
Dopo l'ultima esperienza sul set di "Dante e il sogno di un'Italia Libera", diretto da Jesus Garces Lambert e andata in onda il 27 dicembre su Rai 2, dove ho interpretato il furbo Guglielmo di Nogaret (consigliere particolare di Filippo IV di Francia), sono in attesa della convocazione sul set di "Don Matteo 13". Una nuova entusiasmante esperienza mi aspetta!